Il meglio di SAFE

Rivivi insieme a noi i migliori momenti trascorsi durante le esperienze SAFE.
1
ANNI DI ESPERIENZA
1
EVENTI ORGANIZZATI
1
REALTÀ COINVOLTE
1
PROGETTI, STUDI E PUBBLICAZIONI

Re-Thinking Leadership 2020

Il percorso formativo SAFE ha visto quest’anno la partecipazione di oltre 30 manager e responsabili di business unit, provenienti dalle principali realtà del settore energetico.

Fenomenologia di una Metamorfosi

Come gestire al meglio cambiamenti e trasformazioni? Il punto di vista delle imprese partner di SAFE, con la partecipazione straordinaria del pluricampione olimpico di tiro a segno, Niccolò Campriani.

SAFE incontra l’Africa

Gli Alunni SAFE incontrano i partecipanti al progetto “Open Africa Power” di Enel Foundation, per condividere idee e differenti esperienze, legate da un unico grande focus: il mondo dell’energia.

Alta formazione per i leader dell’Energia

Il progetto di formazione SAFE su leadership, people management, negoziazione, empowerment e comunicazione, con focus dedicati ai temi più attuali del settore energetico.

Le parole della Transizione Energetica

Oltre 40 rappresentanti di istituzioni e aziende del settore energetico-ambientale compongono il “mosaico” della transizione energetica al Museo Maxxi di Roma.

Ritratto del consumatore di Energia

L’indagine realizzata assieme ad Elettricità Futura sulla “consapevolezza dei consumatori finali di energia elettrica italiani” riguardo la transizione energetica, i cambiamenti climatici e l’apertura dei mercati dell’energia.

“Disegnare” il futuro dell’Energia

Coltivare il proprio talento ed esprimerlo in forme diverse: gli Alunni del Master SAFE “disegnano” il futuro dell’energia insieme ad Alice Pasquini, street artist di fama internazionale.

Decommissioning in Italia

Nuovi modelli di sviluppo, sostenibilità e progetti a valori: scopri tutti i vantaggi del decommissioning “circolare”.

Restiamo in contatto

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle nostre attività?

Menu