Da sempre crediamo nell’energia della condivisione,
che trasforma valori e idee in soluzioni innovative.

Forti della lunga esperienza nella formazione, nell’organizzazione di eventi e nella realizzazione di servizi a valore rivolti alle principali imprese del settore, abbiamo costruito nel tempo una fitta rete di contatti con oltre 2000 alumni, professionisti e top manager del Network SAFE.

Nell’ottica di valorizzare le diverse energie e potenzialità che compongono la nostra rete, abbiamo dato vita alla SAFE Community: uno spazio esclusivo di scambio e condivisione, dove gli utenti possono riunirsi, collaborare ed essere sempre aggiornati sulle più rilevanti novità del settore e non solo.

+
0
ANNI DI FORMAZIONE
+
0
EVENTI ORGANIZZATI
+
0
REALTA' COINVOLTE
+
0
ALUMNI E TOP MANAGER

Ad ogni membro da noi selezionato, riserviamo l’opportunità di accedere a un ampio ventaglio di contenuti sui temi più rilevanti del settore energia e ambiente, a offerte professionali in realtà leader del mondo energy, e a numerosi eventi riservati dove creare nuovi contatti, confrontarsi con autorevoli figure del settore e condividere esperienze.

Un network alimentato dall’eccellenza.

La nostra rete è alimentata dalla professionalità di grandi figure del mondo energy, come top manager, head hunter e responsabili delle risorse umane di aziende leader del settore.

Le conoscenze che mettiamo in rete

SOSTENIBILITA’

FONTI ENERGETICHE RINNOBABILI

FONTI ENERGETICHE CONVENZIONALI

STAKEHOLDER ENGAGEMENT

ECONOMIA CIRCOLARE

MOBILITA’ SOSTENIBILE

LEADERSHIP

SELF EMPOWERMENT & PERFORMANCE

PROJECT MANAGEMENT

e tante altre in continuo aggiornamento.
Vuoi approfondirle?

Vuoi accedere a tutti i vantaggi della SAFE Community?

Menu