1. Home
  2. News
  3. “Empower & Connect with the SAFE Community”: esplorando nuovi spazi di connessione e crescita

“Empower & Connect with the SAFE Community”: esplorando nuovi spazi di connessione e crescita

SAFE è lieta di annunciare il grande successo di “Empower & Connect with the SAFE Community”, evento di networking tenutosi a Roma presso la sede di PricewaterhouseCoopers – PwC Italia. Questa iniziativa ha offerto un’opportunità unica per tutti i membri della SAFE Community di incontrarsi, condividere esperienze e creare nuove e stimolanti connessioni, lasciando dietro di sé un’atmosfera vibrante e carica di opportunità.
L’aperitivo ha attirato una vasta gamma di partecipanti provenienti da numerose e differenti realtà aziendali, tra cui Alumni SAFE, professionisti e Manager del settore, offrendo loro un’occasione senza pari per rinsaldare legami esistenti e tessere nuove connessioni.
I momenti salienti dell’evento sono stati caratterizzati da conversazioni stimolanti, idee innovative e discussioni aperte sulle sfide e le opportunità del settore. Dalla collaborazione tra SAFE e PwC Italia, è emerso un impegno comune nel promuovere l’innovazione e l’eccellenza, alimentando ulteriormente lo spirito di collaborazione tra i partecipanti.

 

Il programma dell’evento ha offerto una varietà di momenti di networking informale, arricchiti da conversazioni coinvolgenti e spunti di riflessione. Questo mix di elementi ha contribuito a creare un ambiente accogliente e dinamico, perfetto per favorire la nascita di nuove idee e partnership.
Inoltre, l’aperitivo ha rappresentato un’opportunità senza precedenti per gli Ex Alunni del “Master in Gestione delle Risorse Energetiche” di SAFE. Un’atmosfera informale e amichevole ha consentito ad ex allievi/e provenienti da diverse edizioni del Master – oggi attivi all’interno delle principali aziende del settore – così come ai professionisti che hanno partecipato ai nostri percorsi formativi executives, di incontrarsi, scambiare idee e riflessioni sulle loro esperienze professionali.
Raffaele Chiulli, Presidente di SAFE, ha sottolineato l’importanza del network e del know-how creati nel tempo da SAFE, manifestando grande soddisfazione per l’occasione speciale e annunciando i prossimi eventi in programma, con l’auspicio di raggiungere traguardi sempre più importanti e prestigiosi.

 

Il successo dell’evento “Empower & Connect with the SAFE Community” è stato un chiaro segnale dell’importanza di tali iniziative nel panorama professionale odierno. Con la promessa di ulteriori eventi e iniziative future, la SAFE Community si conferma come un punto di riferimento per coloro che desiderano creare connessioni significative e promuovere la crescita professionale.

 

Guarda la Gallery completa QUI

 

Menu