SafeOnline.it

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Logo Safe
Risorse con Energia
Logo SAFE Cup
Logo SAFE Summer Games

Master in Gestione delle Risorse Energetiche

Progetto cardine del percorso Energy for Talents è il Master in Gestione delle Risorse Energetiche che da ormai 20 anni SAFE realizza con la partecipazione di oltre 150 docenti e 100 tra imprese e istituzioni.

Il programma del Master, multidisciplinare ed a carattere fortemente operativo, integra le conoscenze dei partecipanti e consente loro di ampliare la possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, grazie anche al vasto e qualificato Network di aziende, ad un corpo docente di alto profilo, alla tutorship, ad un ambiente stimolante.

Il programma didattico, strutturato in moduli integrati e complementari, è oggetto di innovazione sistematica dei temi e delle modalità di erogazione per adattare l’offerta formativa alla esigenze del settore dell’energia e del mondo del lavoro e garantire la freschezza e l’aggiornamento costante del programma di formazione.

Il Master SAFE è stato inserito in “IRELP – IRENA Renewable Energy Learning Partnership”, la piattaforma dedicata alla formazione di  IRENA – The International Renewable Energy Agency.


Master in Gestione delle Risorse Energetiche - XX Edizione

Logo SAFE Cup
Logo SAFE Summer Games

Collaborazioni - XX Edizione

Accenture
Acea
axpo
BayWa r.e.
bip
bkw
cesi
COBAT
CONOU
edison
EF Solare Italia
Elettricità Futura
Enel
Enel Foundation
Enel Green Power
engie
Ep Produzione
ERG NUOVO
Exxon
FREE ENERGIA
geko
gme
Grimaldi Studio Legale
GSE
hera
INNOGY
key to energy
Open Fiber
Puri Bracco
pwc
RSE
saras
Suez
tap
terna
wartsilia
Back to Top