DL Bollette: incertezze e domande sulla sterilizzazione degli oneri ETS termoelettrici

L’attuazione dell’ultimo decreto del Governo Meloni in materia di caro energia (il c.d. DL bollette) è entrato nel vivo. Nell’ultima settimana, infatti, il Gestore dei Servizi Energetici ha avviato il portale per consentire agli impianti beneficiari dei Conti Energia di aderire al meccanismo c.d. spalma-incentivi mentre l’Autorità di Regolazione di settore (ARERA) ha approvato il […]