1. Home
  2. News
  3. La voce di Al Bano “riscalda” la SAFE CUP: grande successo per la XVII edizione del torneo dell’energia

La voce di Al Bano “riscalda” la SAFE CUP: grande successo per la XVII edizione del torneo dell’energia

La XVII edizione della SAFE CUP, evento sportivo organizzato da SAFE, in collaborazione con Reden e AICS, si è conclusa con grande successo presso il Centro Sportivo Eschilo 2 a Roma. Con oltre 50 team in gara e più di 400 atleti, l’evento ha offerto un’opportunità unica per le principali istituzioni, associazioni e aziende leader nei settori dell’energia e dell’ambiente, di confrontarsi e mettersi alla prova in competizioni sportive di calcio a 5, beach volley e padel.
Raffaele Chiulli, Presidente – SAFE, ha dichiarato: “La SAFE CUP è uno straordinario momento di aggregazione e inclusione, che coinvolge imprese, istituzioni e tanti giovani. È una grande occasione di networking e team building, che favorisce lo scambio di idee e la collaborazione tra i professionisti del settore”.
La presenza di ospiti illustri e testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo ha reso l’evento ancora più speciale e ricco di sorprese. Tra le personalità più celebri, Al Bano, vera icona della cultura italiana, ha arricchito l’evento con la sua presenza. La sua voce potente e il suo contributo alla musica hanno conquistato il pubblico a livello globale, riscuotendo successo in numerosi paesi e diventando un simbolo di eccellenza artistica riconosciuto in tutto il mondo.
Le competizioni sportive si sono svolte con grande spirito competitivo e di fair play, evidenziando l’impegno delle rappresentative del mondo dell’energia nel promuovere uno stile di vita sano, attivo e sostenibile. Al termine delle combattute fasi finali del torneo, la rappresentativa di Alperia si è aggiudicata il titolo nel calcio a 5, mentre Acea ha conquistato il primo posto nei tornei di beach volley e padel.
Grazie alla collaborazione con Green Future Project, la SAFE CUP è stata resa un evento sostenibile e “carbon neutral”, sottolineando così l’impegno di SAFE verso la sostenibilità. In conclusione, la SAFE CUP ha celebrato i team vincenti con una suggestiva cerimonia di premiazione, dando appuntamento a tutti i professionisti e appassionati di sport alla prossima imperdibile edizione.
Hanno partecipato le rappresentative aziendali: A2A, Acea, Alperia, API – IP, Axpo Italia, CSEA, Cybertech, Ecosfera Servizi, EF Solare Italia, EFM, EP Produzione, Gitti and Partners, Green Future Project, Italgas, Key To Energy, Pulsee Luce e Gas, REDEN, Società Gasdotti Italia, Terna.

 

Alperia 1a classificata (Calcio a 5)

 

Acea 1a classificata (Padel)

 

Acea 1a classificata (Beach Volley)

FOTO E RASSEGNA STAMPA DISPONIBILI AL LINK:

Archivi Safe Cup

Menu